
Composizione L6C20 con elementi contenitori LAMPO pensili laccati Ardesia e Bianco 10 opaco con doppia profondità 354 e 450 mm ed elemento OPEN pensile impiallacciato rovere termotrattato.
Nella base inferiore i contenitori LAMPO e il pianale composto di spessore 60 mm, sono impiallacciati rovere termotrattato con barra led orizzontale a incasso.

Composizione L6C19 con i contenitori LAMPO laccati Magnolia opaco e impiallacciato Noce.
Pianali spessore 60 mm in Creta lucido.
In questa composizione, il frontale che sporge lievemente rispetto al top del contenitore, funge da pratica maniglia per l'apertura dell'anta. Una soluzione in sintonia con l'estetica minimale dell'insieme.

Gli spessori molto importanti danno un’impronta estetica decisa a questa composizione, giocata sull'abbinamento fra elementi a giorno e contenitori di diversa profondità.
In questa composizione L6C18 con i contenitori LAMPO pensili laccati Canapa opaco o impiallacciati Noce.
Pianali spessore 60 mm impiallacciati Noce.
Nella base inferiore i contenitori LAMPO sono laccati Canapa opaco.

Composizione L6C17 con i contenitori LAMPO pensili laccati Ardesia opaco.
Pianali spessore 60 mm impiallacciati in rovere tinto Carbone.
Nella base inferiore i contenitori LAMPO sono impiallacciati in rovere tinto Carbone.
A lato della TV, l'elemento CARTESIO con anta a ribalta si trasforma in un pratico scrittoio con vani a giorno.
Una soluzione che trasforma con un semplice gesto le funzioni dello spazio domestico, da living a studio.

La purezza del bianco incontra la luminosità del legno chiaro, in una composizione ispirata ai classici del design nordico.
Il sistema integrato di illuminazione a led, aggiunge un tocco di tecnologia e fascino in più all'insieme.
In questa composizione L6C16 con i contenitori LAMPO pensili impiallacciati in rovere Nodato tinto naturale e laccati Bianco 10 opaco.
Pianali spessore 60 mm impiallacciati in rovere Nodato tinto naturale. Nella base inferiore i contenitori LAMPO sono laccati Bianco 10 opaco.

Composizione L6C15 con elementi contenitori LAMPO pensili laccati Magnolia opaco.
Nella base inferiore i contenitori LAMPO e il pianale composto di spessore 60 mm, sono impiallacciati rovere Nodato tinto Caramello, con barre led orizzontali incassate nello spessore dei pianali.
In tutto questo emerge la forza espressiva e il calore estetico del legno, fra attualità e tradizione.

Composizione L6C14 con elementi pensili ALIAS impiallacciati rovere termotrattato con ante scorrevoli laccate Magnolia opaco.
Nella base inferiore i contenitori di due profondità LAMPO sono impiallacciati rovere termotrattato e laccati Magnolia opaco.

Composizione L6C13 con pensili ALIAS impiallacciati in rovere tinto Argilla, con ante scorrevoli in vetro lucido Bianco 10 e pensile LAMPO in Bianco 10 opaco.
Il sistema ALIAS consente di giocare con spessori, volumi, profondità e finiture diverse, creando composizioni improntate a un personale e piacevole dinamismo.

In questa composizione il sistema LAMPO OPEN si esprime al meglio.
Due funzioni per la medesima composizione angolare: da un lato la zona living, dall'altro uno scrittoio utilizzabile anche come tavolo conviviale. Tutto questo con una totale coerenza estetica e un ottimale utilizzo degli spazi.

Composizione L6C12 con contenitori OPEN in Magnolia opaco abbinati a pensili LAMPO con frontali spessore 20 mm e con frontali spessore 35 mm laccati lucidi.
Base LAMPO impiallacciata in rovere Grigio
con frontali spessore 20 e 35 mm e riquadro tre lati a filo dei frontali spessore 35 mm, basamento con piedi cilindrici H 180 in finitura Brown.
La profondità degli elementi OPEN LATERALE corrisponde alla larghezza dei contenitori dotati di ante con spessore 20 mm e 35 mm che creano un raffinato gioco di sporgenze e rientranze, mantenendo una coerenza dimensionale all'interno della composizione.

Composizione L6C10 con contenitori LAMPO
pensili laccati Magnolia opaco con ante spessore 35 mm e top di finitura a profondità maggiorata. Gli elementi OPEN pensili sono impiallacciati Noce e risultano rientranti di 15 mm rispetto al fronte delle ante. Sono allestiti con divisori interni GHOST in vetro trasparente e barre led verticali incassate nello spessore dei fianchi.
Nella versione in vetro, i divisori GHOST hanno una presenza discreta ed al tempo stesso elegante.
Le loro dimensioni modulari, con la stessa altezza e profondità del vano, permettono un libero inserimento per creare tante soluzioni diverse.

Composizione L6C09 con i contenitori OPEN impiallacciati rovere Nodato Naturale e laccati Ardesia opaco, allestiti con divisori interni GHOST in metallo verniciato Rame opaco.

Composizione L6C08 con i contenitori LAMPO pensili laccati Ardesia opaco, presenti nelle tre profondità disponibili, e gli elementi OPEN pensili laccati Ferro opaco, con profondità 450 mm nella base inferiore e 350 mm nel pensile superiore, allestiti con divisori interni GHOST in metallo verniciato
Timo opaco.
Dinamismo, variazioni, libertà progettuale: i pensili con top integrato nel coperchio, proposti in diverse altezze (160, 240, 320, 400 mm), producono composizioni dalla forte
personalità e offrono estemporanei piani d'appoggio. L'apertura con una piccola maniglia sul bordo dell'anta, al posto dell'ormai consueto sistema push-pull, permette di ridurre al minimo la fessura fra il bordo del frontale e il top: un dettaglio
estetico in più.

Composizione L6C06 con elemento TETRIS L 1200 in Loto Terra, pensile LAMPO L 1500 in laccato Canapa opaco e pensile L 600 in laccato Ombra opaco.
Base LAMPO P 546 in impiallacciato Noce con cassetto sporgente sorretto da piede in metacrilato.
Basi LAMPO in laccato Ombra opaco.

Composizione L6C05 con i contenitori LAMPO pensili impiallacciati in rovere tinto Grigio e gli elementi TETRIS a filo anta laccati Zenzero opaco e Ardesia.
Nella base inferiore i contenitori LAMPO sono laccati Ferro opaco e l'elemento OPEN laccato Zenzero opaco.
Riquadro sporgente su quattro lati rispetto ai frontali spessore 20 mm. Basamento con piedi in metacrilato H 120 mm.
Atmosfera borghese ma in chiave contemporanea, grazie all'abbinamento fra il rovere, con le sue pregiate venature, e colori laccati che
esprimono un'eleganza senza tempo.

Composizione L6C04 con contenitori LAMPO pensili laccati Canapa e Salvia opaco e gli elementi TETRIS laccati Timo e Ottone.
Nella base inferiore, i contenitori LAMPO in due profondità sono laccati Salvia opaco e impiallacciati in rovere tinto Argilla.

Composizione L6C03 con i contenitori LAMPO pensili laccati Grigio Corda opaco e gli elementi TETRIS a filo anta laccati Terracotta e Vinaccia opaco.
Nella base inferiore i contenitori LAMPO sono laccati Creta e Grigio Corda opaco, l'elemento TETRIS laccato Grigio Corda opaco.

Composizione L6C02 pensile TETRIS in materico Loto Terra in accostamento a pensili Lampo in materico Loto Tortora. Base Lampo e base TETRIS P 352 in materico Loto Tortora e base sporgente con cassetti P 546 in rovere tinto Carbone. Piede in metacrilato a sorreggere la base sporgente.

Composizione L6C01 con pensili TETRIS impiallacciati rovere tinto Carbone e pensile LAMPO laccato Grigio Corda opaco; basi LAMPO impiallacciata rovere tinto Carbone e laccata Piombo.
Riquadro quattro lati a filo dei frontali spessore 35 mm. Basamento con piedi in metacrilato H 120 mm.