X

Cucina Frida Modern di Arredo3

La cucina Frida Modern di Arredo3 è estremamente versatile grazie a finiture trasversali e complementi dedicati, come i supporti in metallo per i ripiani, le doghe e un originale supporto penisola.

E’ caratterizzata da un’anta a telaio massello con particolare presa maniglia integrata che la rende facile da abbinare a ogni scelta di finitura, si tratti di laccati poro aperto, decapè o legni.

Puoi comporla a piacere seguendo il tuo gusto e renderla una cucina moderna perfettamente in linea con le tue esigenze. Per chi sceglie la libertà, complice una presa maniglia su telaio.

Anta a telaio, con presa maniglia integrata: con Frida, Arredo 3 libera il design dell’elemento anta dall’essere legata ad un unico stile.

Frida grazie ad una gamma di finiture trasversali e a nuovi complementi dedicati, dà la possibilità di declinare la cucina nel “gusto” che più ci appartiene: moderno, classico o contemporaneo.

Questa composizione ci porta al centro della cucina con un’ampia penisola, incorniciata dal top in ceramica Iris nella finitura Bianco Lasa, collegata dal piano snack, laccato poro aperto vulcano, a parete troviamo ampi pensili vetrina con ante in vetro fumè su telaio “Factory” e colonne complete di contenitori ad estrazione con forno e frigo ad incasso.

Cucina Frida Modern di Arredo3
X Grazie per la visione!