Composizione Madia 555 e tavolo Loft.
Da semplici dispense a protagoniste del living: le madie Voltan si rinnovano secondo le ultime tendenze del design.
Estetica e funzionalità si incontrano dando vita a un ventaglio di proposte ideali per la casa che guarda al futuro.
Tre gli stili principali: industrial-chic, ricco di suggestioni moderne e vintage, classico-contemporaneo, dall'eleganza senza tempo e infine funky, per una casa giovane e vivace.
Grazie alle forme essenziali e alle dimensioni compatte, questi mobili valorizzano ogni ambiente, dall'ufficio alla zona giorno.
Le madie sono ideali come singoli elementi di arredo o abbinate alle librerie pensili della linea Young.
Linee decise e purezza cromatica caratterizzano i modelli industrialchic, perfetti per ospitare i sistemi multimediali più hi-tech.
Le madie con le teche in vetro temperato si fanno apprezzare per la versatilità: arredano gli spazi e – al contempo – espongono gli oggetti di design.
L'uniformità delle superfici, resa possibile dall'utilizzo di ante con gole, valorizza ancor di più i colori e le decorazioni in rilievo.
La struttura in legno è rivestita da resina di cemento, che conferisce alle madie dei rilievi materici gradevoli al tatto.
Le impercettibili differenze tra un manufatto e l’altro testimoniano la lavorazione artigianale al punto da diventare quasi la “firma” del falegname.
In questa composizione Madia 555 cm. 240 h.75 p.50, 2 ante scorrevoli complanari, finitura laccato opaco grigio chiaro con bassorilievo 31 cemento bruno vulcano, zoccolo in legno laccato mod. Loft.
Tavolo Loft cm.200 x 100 laccato opaco grigio chiaro e bruno vulcano. Librerie Space finitura cemento laccato grigio chiaro e bruno vulcano.